Colazione e Pasti

La casa propone uno stile sobrio e fraterno e chiede a tutti gli ospiti si saper cogliere nel giusto spirito questa idea di soggiorno vicino alla montagna e all'essenziale:

COLAZIONE: viene servita con latte, caffè e te con fette biscottate, pane, marmellata, nutella. Orario: 8,30.

PRANZO-CENA: gli ingredienti dei nostri pasti sono selezionati, freschi. Abbiamo una particolare attenzione ai prodotti a KM0. La dieta è bilanciata semplice ma abbondate. Orario 12,30 e 19,30.

BEVANDE: ai pasti e colazione viene servita acqua naturale dell'acquedotto della Valle Varaita. Non sono servite bibite. Ai pasti, per i maggiorenni, viene servito vino bianco e rosso del Piemonte. E' inoltre presente un distributore automatico di bevande calde disponibile 24H.

INTOLLERANZE: le intolleranze alimentari vanno segnalate all'atto della prenotazione del soggiorno per iscritto con elenco di tutte gli ingredienti non tollerati.

La Casa non si assume per nessun motivo la responsabilità in caso di intolleranze non debitamente ed espressamente segnalate.

Una cucina moderna e professionale

La casa non viene affiddata in autogestione (salvo casi particolari in cui viene garantito l'impiego di personale professionali) in quanto la cucina e la struttura è molto complessa: le attrezzature professionali e gli impianti capaci di accogliere diverse centinaia di persone necessitano di una gestione molto accurata e competente. Tutte le attrezzature sono a norma di sicurezza.

 

 

 

Intolleranze alimentari