La Casa di Sampeyre

 

Si tratta di una struttura moderna, ospitale ed estremamente versatile, inaugurata all’inizio degli anni ’90.
È una casa con stanze da un minimo di 2 fino ad un massimo di 6 posti letto, tutte con
servizi privati (bagno/doccia).

Dispone di una grande cappella interna per le celebrazioni e di una piccola cappella esterna per ritiri e momenti di raccoglimento.

È dotata di ampi spazi interni per l’intrattenimento, lo svolgimento di incontri e di momenti gioco anche nei periodi in cui le aree esterne non sono fruibili.

Gli spazi esterni si prestano allo svolgimento delle attività più disparate presentando grandi spazi terrazzati con vista panoramica sulla valle, un cortile completamente chiuso, un piazzale che ospita campi da pallavolo e da bocce, una vasta area a bosco circostante la casa.

La casa si presta, ed è stata specificatamente studiata, per ospitare anche gruppi molto grandi: il piazzale esterno è in grado di accogliere più pullman per il servizio agli ospiti.

Qui gli ospiti trovano lo spazio per stare insieme e condividere momenti di fraternità nella meravigliosa semplice bellezza delle montagne della Valle Varaita.

Situata a 1100 mt sul livello del mare, vicina al Monviso, alla Francia (raggiungibile attraverso il Colle dell’Agnello) ed ai paesi dell’alta valle (Casteldelfino, Pontechianale, Chianale).

Estate...


Inverno...

 

 

Il regolamento

Ecco il regolamento completo della casa.

Con la prenotazione questo documento viene implicitamente accolto e accettato.

Volontariato a Sampeyre... Aiutaci!